Radio professionali

Massima sicurezza ed efficienza negli ambienti portuali con comunicazioni business-critical

By 27 Giugno 2019Novembre 29th, 2021No Comments

Le soluzioni business-critical Motorola Solutions mettono in grado i porti di lavorare in modo fluido anche in caso di situazioni di emergenza. Una caratteristica indispensabile, che rende questo tipo di infrastrutture comunicative profondamente differenti dalle soluzioni di comunicazione standard presenti sul mercato, inadatte all’ambiente portuale.

Grazie a queste soluzioni, il vantaggio competitivo si concretizza attraverso operazioni più efficienti, condizioni di lavoro più sicure e una maggiore salvaguardia delle strutture.

Motorola Solutions è leader di mercato al livello globale in tutte le principali tecnologie radio digitali a due vie utilizzate negli ambienti portuali, offrendo agli utenti una gamma di sistemi e dispositivi in grado di soddisfare al meglio le loro esigenze.

  • Portfolio MOTOTRBO conforme allo standard DMR
  • Portfolio DIMETRA conforme allo standard TETRA e comprende dispositivi e infrastrutture radio che realizzano sistemi in grado di coprire un singolo sito o anche un intero territorio nazionale
  • Portfolio WAVE con funzionalità PTT su tecnologie wireless a banda larga (3G, LTE) e Wi-Fi. La tecnologia Wave, consente a radio, smartphone, tablet e laptop di comunicare tra di loro in modo trasparente

Il portfolio per gli ambienti portuali di Motorola Solutions include anche le unità RTU ACE1000 e ACE3600 per connettere in modo fluido utenti e processi su reti cablate o wireless.

Queste reti SCADA forniscono informazioni in tempo reale agli utenti, mettendo gli operatori nelle condizioni di lavorare in modo efficiente, produttivo e sicuro.
L’elevato livello di protezione dai cyber attack è garantito da una forte attenzione e da un’attività di ricerca e aggiornamento costante dei software Motorola Solutions.

Scarica il documento informativo completo

Oppure contatta il nostro Staff scrivendo a info@aikomtech.com