Argomenti

bodycam Archivi - Aikom Technology

La bodycam VB400 comunica con le radio MOTOTRBO 9 Agosto 2023 • Radio professionali

La bodycam VB400 comunica con le radio MOTOTRBO

L’introduzione da parte di Motorola Solutions di un’ampia gamma di device in ambito videosorveglianza, controllo accessi e sicurezza ha portato alla nascita del sistema tecnologico integrato più ampio al mondo. L’obiettivo di Motorola è rendere sempre più rapido e veloce lo scambio di dati e il funzionamento sinergico degli apparati…
Leggi la notizia
VB400: la telecamera salvavita 17 Aprile 2023 • Sicurezza e Videosorveglianza

VB400: la telecamera salvavita

La sicurezza personale è l’obiettivo delle  body-worn camera  VB400 di Motorola Solutions, un dispositivo essenziale per chi opera in prima linea, a portafoglio Aikom Technology. Vi abbiamo parlato recentemente dell’importante evoluzione in ambito Security & Surveillance del portfolio Motorola Solutions, che oggi si arricchisce di un ulteriore elemento: la body-worn…
Leggi la notizia
Il Terminal Container di Vado Ligure si potenzia con il sistema DIMETRA Express di Motorola Solutions 18 Giugno 2021 • Comunicazione unificata

La polizia di Malta utilizza le telecamere indossabili di Motorola Solutions in prima linea

Motorola Solutions ha recentemente annunciato che le Forze di Polizia della Repubblica di Malta hanno iniziato ad utilizzare le telecamere indossabili VB-400 in prima linea nell’intero stato. Questa iniziativa contribuisce alla trasformazione della polizia di Malta che mira alla modernizzazione, accrescendo trasparenza e fiducia con la cittadinanza. Il contratto quinquennale…
Leggi la notizia
1 Aprile 2020 • Radio professionali

Nuove bodycam VB-400 e VT-100 Motorola Solutions

Per migliorare la sicurezza degli operatori a contatto col pubblico Le bodycam sono un fondamentale dispositivo dell’equipaggiamento di chi opera in situazioni di soccorso sanitario, di pubblica sicurezza o nell’ambiente retail, poiché tutelano da comportamenti imprevedibili, responsabilizzano chi le indossa e sono un ottimo deterrente poiché l’evidenza della prova che…
Leggi la notizia
Bodycam VideoBadge VB-400 Motorola Solutions 1 Aprile 2020 • Radio professionali

Bodycam VideoBadge VB-400 Motorola Solutions

La body worn camera VideoBadge VB-400 è il dispositivo indicato in tutte quelle situazioni in cui è necessario dare possibilità all’operatore di riprendere per un tempo prolungato fatti o eventi che mettono a rischio la propria sicurezza o quella altrui. Il suo impiego è destinato principalmente ai corpi delle forze…
Leggi la notizia