Labirinto della Masone, Parma
3/4 Aprile 2019

Aikom Partner Meeting

Maggiori informazioni
Quando

Dal pomeriggio di mercoledì 3 al pomeriggio di giovedì 4 Aprile 2019

Dove

Labirinto della Masone, Fontanellato (PR)

L'evento

Una location eccezionale e curiosa, ricca di fascino esoterico e cultura: Aikom partner Meeting 2019, dedicato ai nostri migliori Partner, vi dà appuntamento al Labirinto della Masone di Fontanellato (Parma).

Una due giorni in cui incontrare di persona i rappresentanti dei nostri brand di riferimento Motorola Solutions, Cambium Networks ed Avigilon, conoscere in anteprima le nuove opportunità messe in campo da Aikom Technology per supportare le attività dei partner oltre ai tanti nuovi marchi e prodotti a portafoglio per il 2019.
Una tavola rotonda sulle opportunità offerte dall’integrazione tecnologica, un faccia a faccia fondamentale per condividere opinioni, esperienze, aspettative con i più importanti attori nel panorama italiano delle telecomunicazioni.

Registrati subito per partecipare ad Aikom Partner Meeting 2019.

Vai al modulo di registrazione
La location

Un dedalo elegante e seducente, un luogo di cultura e delizie, il Labirinto della Masone di Franco Maria Ricci è uno straordinario parco culturale con il più grande labirinto al mondo, esteso su 7 ettari di terreno.
Il Labirinto della Masone è un parco culturale progettato da Franco Maria Ricci con gli architetti Pier Carlo Bontempi e Davide Dutto. Ospita spazi culturali per più di 5.000 metri quadrati, popolati da centinaia di opere d’arte dal Cinquecento al Novecento da una biblioteca dedicata ai più illustri esempi di tipografia e grafica.

“Sognai per la prima volta di costruire un Labirinto circa venti anni fa, nel periodo in cui ebbi ospite, nella mia casa di campagna vicino a Parma lo scrittore argentino Jorge Luis Borges. Si tratta del più grande labirinto al mondo, almeno per ora, e anche una delle più vaste piantagioni di bambù, almeno in Europa.”
—Franco Maria Ricci

Perchè partecipare

Il Partner Meeting 2019 è un momento importante per un confronto costruttivo e multilaterale sulle prospettive del mondo TLC.

Quali sono i temi che determineranno il futuro prossimo delle comunicazioni in Italia? Su quali risorse investire? Quali sono le competenze che dovremo integrare in azienda? Come acquisire visibilità su nuovi mercati?

Su questo e tanto altro ci confronteremo con Motorola Solutions, Avigilon, Cambium Networks.

Main Sponsor
Interverranno

Mercoledì 3 Aprile

16:00
Arrivo in hotel
17:30
Trasferimento con navetta presso il Labirinto della Masone
18:15
Aikom dà il benvenuto ai propri ospiti
19:00
Aperitivo in Galleria
20:00
Special dinner
21:30
Casinò & Open bar
23:30
Rientro in hotel con navetta

Giovedì 4 Aprile

8:00
Colazione in hotel e check-out
8:30
Trasferimento con navetta presso il Labirinto della Masone
9:00
Inizio lavori
13:00
Light lunch
14:30
Leisure activity con caccia al tesoro nel Labirinto
16:00
Fine lavori e rientro in hotel con Navetta

Le iscrizioni ad Aikom Partner Meeting 2019 sono chiuse.