Sicurezza e Videosorveglianza

Metti in sicurezza la tua prossima vacanza: vinci il Portogallo!

By 5 Luglio 2018Novembre 29th, 2021No Comments

Dal primo luglio 2018 tutti i nostri Partner ameranno ancora di più l’appassionante mondo della Security avanzata!

 

Aikom Technology, in collaborazione con Avigilon, marchio leader nelle soluzioni per la videosorveglianza e il controllo accessi, offre infatti l’opportunità a tutti i propri clienti di vincere uno splendido viaggio a Lisbona, con visita alla sede europea Avigilon.
Il viaggio, una fantastica due giorni infrasettimanale, è una possibilità unica di vivere il brand Avigilon in prima persona e di sperimentare in anteprima le ultime novità del marchio.


Il viaggio premio prevede:
  • Viaggio A/R Bologna-Lisbona
  • Soggiorno con trattamento di pensione completa in hotel
  • Demo-room con training dedicato presso la sede Avigilon e rilascio della certificazione di secondo livello
  • Visita guidata alla città di Lisbona
Quando:
  • Data da definirsi nei mesi febbraio/marzo 2019

Come partecipare

Il concorso è aperto a tutti i partner Aikom e la classifica finale verrà definita sulla base degli acquisti di apparecchiature e sistemi Avigilon effettuati dal 1 luglio al 31 dicembre 2018: si aggiudicherà il viaggio chi avrà acquistato più Avigilon.
La partecipazione al concorso è davvero semplicissima!

Se sei già un partner Aikom partecipi di diritto e tutti gli acquisti Avigilon che effettuerai aumenteranno la possibilità di vincere questo splendido viaggio che ti porterà dritto dritto nel cuore della sede europea del marchio.
Se non sei ancora un partner Aikom, puoi comunque partecipare al concorso compilando il modulo che trovi in fondo questa pagina: verrai contattato dalla divisione Security di Aikom che ti assegnerà un commerciale di riferimento che condividerà con te tutte le informazioni necessarie.

Durante i mesi del contest, potrai richiedere in ogni momento al tuo referente Aikom aggiornamenti sulla tua posizione in classifica e suggerimenti utili su come migliorarla acquistando le più innovative soluzioni targate Avigilon.
Entra subito nel gruppo di testa! Acquista Avigilon e inizia a mettere in sicurezza la tua prossima vacanza!

Compila il modulo per diventre partner Aikom

Per maggiori informazioni, scrivi a marketing@aikomtech.com