Fixed WirelessWi-Fi & Networking

“Overall distributor of the year” per il 5° anno consecutivo: Aikom Technology premiata a Budapest alla Cambium Distributor Conference 2018

By 12 Luglio 2018Novembre 29th, 2021No Comments

Aikom Technology premiata anche per il 2018 come migliore distributore Cambium Networks per l’area EMEA. Per il quinto anno consecutivo la nostra azienda si aggiudica dunque il prestigioso Overall Distributor of the Year Award, che è stato consegnato alla Cambium Distributor Conference 2018, in corso a Budapest proprio in questi giorni, nelle mani di Mauro Renzi (General Manager), Raffaele Bianchi (Sales Manager) e Matteo del Bianco (Product Manager Wireless Communications).

 

 

“Ricevere il premio di miglior distributore EMEA per il 5° anno consecutivo è per Aikom una soddisfazione immensa che ripaga tutti gli sforzi che ogni giorno facciamo per incrementare il business. Oltre a tutta la squadra Aikom, ringrazio davvero Cambium Networks per la stima e il supporto quotidiano che ci spinge a sviluppare ogni giorno di più le attività di distribuzione legate al vasto mondo della Fixed Wireless Broadband e Wi-Fi Cambium” dice un emozionato Raffaele Bianchi.

 

 

Per completare il quadro, per la prima volta Aikom Technology è stata insignita anche come miglior Core Distributor 2018 EMEA: si tratta dell’award riconosciuto dal brand americano Cambium Networks al distributore che ha meglio sviluppato vendite e competenze relative al mondo degli apparati WiFi di alta gamma necessari ad esempio nel backhauling e nell’ IoT.

“L’impegno profuso in formazione interna su questi temi complessi, le certificazioni ottenute e il desiderio di crescita delle competenze—dice Mauro Renzi—sono stati riconosciuti e premiati da Cambium e questo mi convince sempre più a continuare su questa strada di crescita aziendale”.