Avigilon ACC 6.6: nuove e importanti funzionalità aggiunte

Avigilon rilascia la nuova versione del suo software di gestione video ACC 6.6. In questa release troviamo importanti novità riguardanti l’analisi video e l’integrazione con il controllo accessi. Le nuove funzionalità sono disponibili gratuitamente scaricando la versione aggiornata di Avigilon Control Center 6 (ACC 6.6.2.4).

avigilon-acc-6_00

Cosa c’è di nuovo?

  • Appearance search tramite face detection
  • Archiviazione su più livelli gestita in modo trasparente dal client
  • Supporto del nuovo Avigilon Presence Detector (APD)
  • Supporto della nuova PTZ con IR integrati
  • Supporto delle nuove telecamere termiche
  • Miglioramento security e audit
  • Aumento telecamere supportate per ES Recorder and ES Analytics Appliance
  • Iterazione nativa con le porte gestite da ACM 5.10.6

Dettagli

Appearance Search tramite face detection

In questo aggiornamento del software è stata aggiunta la possibilità di utilizzare l’Appearance Search selezionando il viso della persona come oggetto della ricerca. La possibilità di effettuare ricerca tramite i visi aumenta l’accuratezza della ricerca stessa potendola applicare dopo la ricerca per persone, affinandola ulteriormente. Si ampliano anche le situazioni in cui può essere utilizzata la tecnologia di ricerca; ad esempio quando si effettuano ricerche su più giornate (la persona cambia il vestito ma il suo viso è ovviamente lo stesso) o quando si effettuano ricerche tra interni/esterni (la persona si toglie/mette il cappotto).

avigilon-acc-6_01

La ricerca di una persona diventa quindi ancora più potente e precisa grazie all’appearance search tramite face detection che può essere applicata a seguito della ricerca per persone.

Archiviazione su più livelli gestita in modo trasparente dal client

È possibile accedere ai filmati archiviati, direttamente dalla sezione ricerca di ACC client senza dovere accedere separatamente a cartelle remote. In questo modo viene unificata la gestione del video salvato direttamente sul server e quello archiviato su cartella di rete.

avigilon-acc-6_02
Supporto del nuovo Avigilon Presence Detector (APD)

Supporto completo di eventi ed allarmi per il rilevatore di presenza APD con possibilità di collegare il video di una telecamera all’allarme.

avigilon-acc-6_03
Supporto della nuova PTZ con IR integrati

Supporto completo della nuova PTZ con IR integrati inclusa l’analisi video ad autoapprendimento ed il controllo del tergicristallo.

Supporto delle nuove telecamere termiche

Supporto completo della telecamere termiche Avigilon compresa configurazione dell’analisi video ad autoapprendimento, eventi di video analisi, allarme manomissione, scelta del colore termico e del contrasto.

avigilon-acc-6_04
Miglioramento security e audit

Introduzione della doppia autenticazione per vedere le registrazioni. La doppia autenticazione è richiesta da grandi organizzazioni ed in situazioni particolari in cui è necessaria la presenza di un responsabile o di un delegato sindacale per visionare le immagini.

Aumento telecamere supportate per ES Recorder and ES Analytics Appliance

Aumento delle licenze e delle telecamere supportate dai dispositivi NVR Edge Solution. È stato aumentato a 6 il numero di licenze ACC Enterprise incluse, consentendo di gestire fino a Nr. 2 telecamere multisensore a tre teste (in totale pari a 6 telecamere da 3 MPX ciascuna) o 13 telecamere analogiche.

Iterazione nativa con le porte gestite da ACM 5.10.6

Possibilità di gestire direttamente eventi, allarmi e le porte configurati in Avigilon Control Manager (ACM). L’operatore può gestire direttamente dal client ACC lo sblocco di una specifica porta dopo averla associata ad una telecamera.

avigilon-acc-6_05

Scarica la nota di rilascio per la versione 6.6 di Avigilon Control Center

PREV: Scopri MAX BR1 MK2, il nuovo router cellulare LTE di Peplink con Wi-Fi 11ac a bordo
NEXT: Scopri l'integrazione tra i ripetitori Radio activity e la centrale operativa TRBOnet
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: